- Title
- Linee vaporetti
- License
- Italian Open Data License v 2.0 (IODL 2.0)
-
+ La "Italian Open Data License" (IODL) è un contratto di licenza che ha lo scopo di consentire agli utenti di condividere, modificare, usare e riusare liberamente la banca di dati, i dati e le informazioni con essa rilasciati, garantendo al contempo la stessa libertà per altri. La presente licenza mira a facilitare il riutilizzo delle informazioni pubbliche nel contesto dello sviluppo della società dell'informazione.
+
+ Le banche di dati, i dati e le informazioni sono protetti dalle leggi applicabili in materia di diritto d'autore (incluso il diritto sui generis del costitutore di banche di dati) e/o dalle altre leggi applicabili.
+ I diritti concessi dalla presente licenza non implicano alcun trasferimento di diritto di titolarità sulle banche di dati, sui dati e sulle informazioni pubbliche.
+ Gli utenti possono utilizzare e riutilizzare la banca di dati ed i dati in essa contenuti in base ai termini della presente licenza; ogni utilizzazione che non sia espressamente autorizzata ai sensi della presente licenza o delle leggi vigenti è proibita.
+ Con l'esercizio di uno qualunque dei diritti qui previsti, accetti e ti obblighi a rispettare integralmente i termini della presente licenza.
+ For more info see http://www.dati.gov.it/iodl/2.0/. - Abstract
Principali linee di trasporto pubblico nel centro storico e in laguna
- Publication Date
- Oct. 25, 2016, 3:40 a.m.
- Type
- Vector Data
- Category
- Environment
- environmental resources, protection and conservation. Examples: environmental pollution, waste storage and treatment, environmental impact assessment, monitoring environmental risk, nature reserves, landscape
- Regions
- Italy
- Owner
- atlante5
- Maintenance Frequency
- Data Is Updated In Intervals That Are Uneven In Duration
- Edition
- 2016
- Language
- Italian
- Supplemental Information
Nessuna informazione fornita
- Spatial Representation Type
- vector data is used to represent geographic data
Comments (0 total)
Log in to add a comment