Title
Copertura del suolo (2007 - 2012)
License
Italian Open Data License v 2.0 (IODL 2.0)
+ La "Italian Open Data License" (IODL) è un contratto di licenza che ha lo scopo di consentire agli utenti di condividere, modificare, usare e riusare liberamente la banca di dati, i dati e le informazioni con essa rilasciati, garantendo al contempo la stessa libertà per altri. La presente licenza mira a facilitare il riutilizzo delle informazioni pubbliche nel contesto dello sviluppo della società dell'informazione.

+

+ Le banche di dati, i dati e le informazioni sono protetti dalle leggi applicabili in materia di diritto d'autore (incluso il diritto sui generis del costitutore di banche di dati) e/o dalle altre leggi applicabili.

+ I diritti concessi dalla presente licenza non implicano alcun trasferimento di diritto di titolarità sulle banche di dati, sui dati e sulle informazioni pubbliche.

+ Gli utenti possono utilizzare e riutilizzare la banca di dati ed i dati in essa contenuti in base ai termini della presente licenza; ogni utilizzazione che non sia espressamente autorizzata ai sensi della presente licenza o delle leggi vigenti è proibita.

+ Con l'esercizio di uno qualunque dei diritti qui previsti, accetti e ti obblighi a rispettare integralmente i termini della presente licenza.

+ For more info see http://www.dati.gov.it/iodl/2.0/.
Abstract

Mappa della copertura del suolo della Regione Veneto 2007, 2009 (solo area Passante di Mestre) e aggiornamento 2012 effettuato sulla base di un rilievo ortofotografico di dettaglio (pixel 50 cm). Classificazione Corine Land Cover

Publication Date
Keywords
copertura suolo , regione , corine land cover
Category
Planning Cadastre
information used for appropriate actions for future use of the land. Examples: land use maps, zoning maps, cadastral surveys, land ownership
Regions
Italy
Owner
More info
-
Maintenance Frequency
Frequency Of Maintenance For The Data Is Not Known
Restrictions
dato pubblico
Edition
seconda
Purpose

Due “fotografie” del territorio della Regione del Veneto al 2007 e 2012 di elevato dettaglio geometrico e tematico alla scala 1:10.000. Il valore dell’unità minima di trasformazione ammessa (0,16 ettari) consente di quantificare anche i più modesti cambiamenti di uso/copertura del suolo che sommati tra loro determinano valori non trascurabili di espansione delle superfici artificiali.

Language
Italian
Temporal Extent
Jan. 31, 2012, 12:03 p.m. - Dec. 31, 2012, 12:45 p.m.
Supplemental Information

Nome dell'Ente: Regione Veneto, Sezione Pianificazione Territoriale Strategica e Cartografia
Ruolo: Punto di contatto
Telefono: +39 041 2792577
E-mail: sit@regione.veneto.it
Sito Web: http://www.regione.veneto.it/Ambiente+e+Territorio/Territorio/Cartografia+Regionale

Spatial Representation Type
vector data is used to represent geographic data

Comments (0 total)

Log in to add a comment

Average Rating

(0)