Title
vimine_refluimento
License
Italian Open Data License v 2.0 (IODL 2.0)
+ La "Italian Open Data License" (IODL) è un contratto di licenza che ha lo scopo di consentire agli utenti di condividere, modificare, usare e riusare liberamente la banca di dati, i dati e le informazioni con essa rilasciati, garantendo al contempo la stessa libertà per altri. La presente licenza mira a facilitare il riutilizzo delle informazioni pubbliche nel contesto dello sviluppo della società dell'informazione.

+

+ Le banche di dati, i dati e le informazioni sono protetti dalle leggi applicabili in materia di diritto d'autore (incluso il diritto sui generis del costitutore di banche di dati) e/o dalle altre leggi applicabili.

+ I diritti concessi dalla presente licenza non implicano alcun trasferimento di diritto di titolarità sulle banche di dati, sui dati e sulle informazioni pubbliche.

+ Gli utenti possono utilizzare e riutilizzare la banca di dati ed i dati in essa contenuti in base ai termini della presente licenza; ogni utilizzazione che non sia espressamente autorizzata ai sensi della presente licenza o delle leggi vigenti è proibita.

+ Con l'esercizio di uno qualunque dei diritti qui previsti, accetti e ti obblighi a rispettare integralmente i termini della presente licenza.

+ For more info see http://www.dati.gov.it/iodl/2.0/.
Abstract

Si mostrano le aree di refluimento di sedimento effettuati per saturare le fascine impedendone la degradazione e al contempo ricostruendo micro-superfici di barena.

Publication Date
Type
Vector Data
Keywords
vimine , refluimento , life , interventi
Category
Environment
environmental resources, protection and conservation. Examples: environmental pollution, waste storage and treatment, environmental impact assessment, monitoring environmental risk, nature reserves, landscape
Owner
More info
-
Maintenance Frequency
Data Is Updated In Intervals That Are Uneven In Duration
Purpose

Gli interventi dimostrativi di ingegneria naturalistica a basso impatto ambientale programmati nel progetto LIFE VIMINE per proteggere dall’erosione le barene e paludi più interne dell’area di progetto. Si tratta di interventi puntuali e diffusi con lo scopo di prevenire l’erosione proteggendo alcuni punti critici del margine barenale.

Language
Italian
Supplemental Information

Strumento finanziario LIFE, Programma LIFE+ Nature, GRANT AGREEMENT LIFE 12NAT/IT/001122 (sett 2013 – ago 2017)

Proprietario:SELC soc coop; Dipartimento di Ingegneria Industriale – Università di Padova
Autore: SELC soc coop; Dipartimento di Ingegneria Industriale – Università di Padova
Processor:SELC soc coop/ Comune Ve Osservatorio Laguna e Territorio
Punto di contatto: Luca Palmeri, Dipartimento di Ingegneria Industriale – Università di Padova, via Marzolo 9, 35131 Padova; lifevimine@dii.unipd.it; + 39 049 827 5535; http://lasa.dii.unipd.it/

Attribute Name Label Description Range Average Median Standard Deviation
Id NA
codif NA
sup NA
note NA
num NA

Comments (0 total)

Log in to add a comment

Average Rating

(0)
  • Maps using this layer

    List of maps using this layer:

  • Create a map using this layer

    Click the button below to generate a new map based on this layer.

    Create a Map
  • About

    Owner, Point of Contact, Metadata Author

    atlante5

    No Group